VOLVO PENTA
Ottimi motori da lavoro
Marinizzazione
(stendiamo un velo pietoso)
Troppo cervellotica ed esclusiva
In molti casi obsoleta ma sempre
MOLTO COSTOSA
🔵
Alcuni dei Ricambi inox più comuni
Entro/fuoribordo
Diesel o Benzina.
Ricambi di alto livello.
Pari, anzi più efficienti, degli originali
Si realizzano miscelatori /riser
per i motori vecchi o fuori produzione.
Specialmente per i piccoli motori
nella vela, per evitare brutte sorprese
Controllate bene se la linea di
GALLEGGIAMENTO sia ad almeno 10 cm
Sotto allo scarico del motore
RICORDARSI sempre che
Un motore in ordine vi porterà sempre in un porto sicuro.
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Tmd 22 sx
Attenzione al livello della linea di
galleggiamento, altrimenti addio
Alla turbina (se va bene)
Per barche a vela con linea di
galleggiamento troppo vicina allo
Scarico della turbina
V.p 2003 t,con piccola modifica
non serviranno più (vitine,
gommini,sd ammennicoli inutili)
D4 CON PIPETTE INOX
Saldate direttamente con zinco
e rondella di tenuta di serie.
V.P.- 200 hp.
SPESSORE MAGGIORATO
250 hp6v benzina
Più efficienza E DURATA
V.p.130/170 hp. Con pipetta acqua
INOX saldata +rondella di tenuta
⬇️
kad 30/ 31/42
Di ritorno acqua marina nel motore
Per la linea di galleggiamento
Sopra o a livello della turbina
tmd22 5 perni
Anche per questo modello
Controllare il livello della linea
Di galleggiamento.
TMD 22(D2) HP 75 4 PERNI
STESSO discorso del
modello precedente
Con collo d'oca, risolve i problemi
Di ritorno acqua nel motore
V.pD6 Coompleto di pipette inox
Zinco e rondella di tenuta di serie
D2 75 hp
V.p.2003 Tdt06 modificato
Entrata acqua più semplice
Montato
VOLVO AQ 171 molto più efficiente
Dell'originale ormai introvabile,
VOLVO AQ 151 A
Prodotto solo su ordinazione
Efficiente e....motore più longevo
TMD 70
Riser 8 v. completo
Dal collettore al piede senza
contropressioni e inutili orpelli.
Rendimento superiore
Consumo minore
Volvo6 cil. 300 hpD.
Volvo D12 versione
Aggiornata
Non piu in produzione da tempo